L’operatore CoopVoce ha deciso di continuare senza guardare in faccia nessuno, accogliendo sempre più utenti e dimostrando la propria capacità. Gli utenti che hanno dichiarato di aver sottoscritto opzioni senza poi ricevere brutte soprese sono migliaia.

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova offerta denominata ChiamaTutti Top 50 con tutto incluso a meno di 10 euro al mese. Scopriamo insieme l’intero bundle messo a disposizione.

 

CoopVoce: con la ChiamaTutti Top 50 avete tutto incluso a meno di 10 euro al mese

La ChiamaTutti Top 50 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G alla massima velocità disponibile al prezzo di 9.50 euro al mese. Questa nuova offerta è disponibile per tutti, anche per coloro che risultano già clienti dell’azienda.

Le nuove offerte dell’operatore virtuale risultano al momento tra le migliori sul mercato, soprattutto per quanto riguarda qualità e prezzo. CoopVoce sta lavorando per sviluppare al meglio le proprie reti, con lo scopo di fornire un livello sempre maggiore di qualità.

Negli scorsi giorni infatti, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha dichiarato: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“. Per scoprire tutti i dettagli sulla ChiamaTutti Top 50 o le altre offerte disponibili, non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAddio Smartphone: per telefonare basterà solamente un dito
Articolo successivoProdurre acqua dai pannelli solari? Ora è possibile grazie a Source