cometLe sorprese Comet non finiscono mai di stupire, gli utenti si ritrovano tra le mani una piccola bomba ad orologeria, una campagna promozionale che è assolutamente in grado di rispolverare l’interesse dei consumatori verso il mondo dell’elettronica di consumo.

Il risparmio del volantino Comet ha inizio con un SottoCosto attivo pressoché ovunque sul territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Coloro che sceglieranno di acquistare direttamente dal divano di casa propria, potranno decidere di comunque di ricevere la merce a domicilio, godendo anche della spedizione gratuita per ogni ordine superiore ai 49 euro.

Per non perdere di vista nemmeno un codice sconto e tutte le migliori offerte Amazon, dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram.

 

Comet: queste sono le offerte del volantino

Le offerte del volantino Comet ripercorrono tutte le principali richieste dei consumatori italiani, di conseguenza punta fortissimo sull’Apple iPhone 11, un modello da tempo ricercatissimo dalla community, ma difficilmente raggiungibile proprio per il prezzo originariamente elevato. Al momento attuale, data la presenza del Apple iPhone 12, il cliente lo potrà pagare solamente 679 euro, una cifra non troppo alta, ed in linea con la qualità generale del prodotto stesso (la versione è da 64GB).

Decisamente più economiche sono le proposte legate al mondo Android, infatti qui si potranno scovare tanti piccoli sconti speciali applicati su modelli dalla qualità minore, come Motorola E6s, Xiaomi Redmi Note 9S, Xiaomi Mi 10T, Samsung Galaxy A51, Vivo Y20s Vivo Y11s.

Il volantino Comet è sfogliabile direttamente nell’articolo, così scoprirete ogni singolo sconto pensato dall’azienda.

Articolo precedenteTrony: che occasione, fino a Natale il volantino al 50%
Articolo successivoIliad: Giga 50 disponibile a 7,99 euro e fibra in arrivo, ecco quando