CoopVoce ha la promo finale: solo 9,50 euro con tutto incluso

CoopVoce continua imperterrito per la sua strada, accogliendo sempre più utenti e dimostrandosi uno dei gestori più amati. Il merito di questa azienda sta tutto nelle sue offerte e nella sua serietà. Sono tantissimi infatti le persone che dichiarano di aver sottoscritto una delle promozioni sul sito ufficiale senza mai ricevere brutte sorprese in cambio.

Se inizialmente CoopVoce non disponeva di tante offerte piene di contenuti, oggi è tutto diverso. Quelle poche che vengono a galla sono sempre convenienti, sia dal punto di vista del prezzo che dal punto di vista dei contenuti. Un altro aspetto fortemente cambiato durante gli anni appartiene poi alla rete. L’azienda è stata in grado di migliorare le sue infrastrutture che hanno comportato dunque un sensibile upgrade in termini di ricezione. Durante gli ultimi tempi si sta discutendo molto su un ulteriore miglioramento da apportare alle infrastrutture, le quali saranno messe ai livelli delle grandi della telefonia mobile.

In un’intervista durante gli scorsi giorni, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“.

 

CoopVoce lancia la sua ChiamaTutti TOP 50 con tutto incluso nel prezzo, ecco i dettagli

CoopVoce ha da poco lanciato la sua promozione migliore che prende il nome di ChiamaTutti TOP 50. Questa riesce a includere al suo interno minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

Il prezzo mensile di questa nuova soluzione del gestore equivale a soli 9,50 € al mese per sempre e per tutti.

Articolo precedenteParental Control: ancora un caso di conto prosciugato a causa di un gioco
Articolo successivoSky, un 2021 da protagonista ma questa novità rovina i clienti