Iliad è irrefrenabile: il gestore pronto al lancio della sua fibra ottica

Da quando Iliad ha preso il possesso di un piccolo spazio avanzato nel mondo della telefonia mobile italiana, sembra non esserci più gara. Tutti gli utenti che devono cambiare gestore sul proprio smartphone scelgono di vagliare una delle offerte messe a disposizione da questo provider.

Il merito di Iliad è quello di fornire soluzioni estremamente allettanti sia dal punto di vista del prezzo che dei contenuti. Proprio per questo infatti i gestori più influenti come Vodafone e TIM si preoccupano giorno per giorno di migliorare le proprie promozioni telefoniche. In questo momento l’offerta migliore in assoluto lanciata da Iliad è ancora disponibile e sempre con lo stesso prezzo. La Giga 50 contiene al suo interno infatti minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 50 giga per soli 7,99 € al mese per sempre. Grande attenzione però in questo momento è racchiusa sulla prossima rete domestica che arriverà dalla prossima estate 2021.

 

Iliad prepara l’arrivo della sua rete in fibra ottica: tutti i dettagli

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber.

“In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Articolo precedenteVolantino Trony: il Natale porta offerte e sconti da far girare la testa
Articolo successivoAndroid regala prima di Natale tante app a pagamento gratis sul Play Store