euronicsLe offerte di Natale di Euronics, in particolar modo del socio Euronics Dimo, sono davvero splendide e possono aiutare tantissimo gli utenti che al momento attuale sono alla ricerca di prodotti d’alta qualità, a prezzi molto più bassi del listino originario.

Disponibile fino al 31 dicembre, la campagna promozionale è composta da una sottoparte di SottoCosto, con quantitativi estremamente limitati, ma attiva solamente fino al 20 dicembre 2020. Gli acquisti potranno essere completati solo nei negozi fisici di proprietà del socio Euronics Dimo, non altrove in Italia.

Approfittate dei codici sconto Amazon gratis, sono disponibili in esclusiva assoluta sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Euronics: questi sono i nuovi sconti

I prodotti maggiormente rappresentativi dell’intera campagna promozionale di Euronics, sono sicuramente i cosiddetti top di gamma, ovvero gli smartphone dal prezzo e dalla qualità più elevate in assoluto. Al momento l’utente avrà la possibilità di accedere a Oppo Reno 4 Pro, Samsung Galaxy S20+, LG Wing Apple iPhone 12 Pro Max, spendendo al massimo 1299 euro (per la versione completamente sbrandizzata).

Naturalmente sono disponibili anche soluzioni più economiche, come Galaxy A21s a 169 euro, Huawei Y6p 119 euro, LG K52 a 199 euro, LG K42 a 159 euro o LG K41s a 119 euro. Senza dimenticare, infine, i vari Oppo Reno 4Z a 329 euro, Oppo Find X2 Neo, Oppo A73, Oppo A5 2020 o Xiaomi Mi 10T Lite a 299 euro.

Le occasioni per risparmiare sono tantissime e molto varie tra loro, scopritele collegandovi subito alle pagine presenti nel nostro articolo, ricordando però che gli acquisti sono effettuabili solamente in negozio, non altrove.

Articolo precedenteAndroid regala prima di Natale tante app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoSim che valgono una fortuna: il boom delle Top Number