mediaworldIl volantino MediaWorld raccoglie le migliori offerte del periodo, riuscendo a soddisfare pienamente le richieste dei tantissimi consumatori che al giorno d’oggi si ritrovano a cercare di acquistare i prodotti più in voga del periodo, provando a spendere il meno possibile.

Fino al 20 dicembre è stato attivato un SottoCosto davvero da paura, un volantino MediaWorld che prova ancora una volta a convincere gli utenti a recarsi personalmente in negozio per le proprie compravendite, oppure anche a collegarsi direttamente all’e-commerce aziendale, dovendo nel contempo pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (indipendentemente dal livello raggiunto).

codici sconto Amazon sono tutti gratis per gli utenti, le nuove offerte sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: le migliori offerte della campagna

Il volantino MediaWorld rappresenta una buonissima campagna, almeno per quanto ne concerne il periodo che stiamo attraversando, infatti si potrà acquistare un Apple iPhone 11 a soli 629 euro, un prezzo decisamente più basso del normale, sopratutto se confrontato con quanto la concorrenza può proporre (la versione è comunque da 64GB).

Riducendo la spesa di circa 130 euro, l’occhio cade direttamente sul Samsung Galaxy S20 FE, la nuova fan edition con la quale il cliente ha la possibilità di accedere esattamente alle stesse specifiche tecniche del Galaxy S20, ma con un processore Qualcomm Snapdragon 865. Tutto questo a 499 euro.

Il volantino MediaWorld ovviamente non si ferma qui, anzi estende i propri domini verso altre categorie merceologiche ugualmente interessanti, il consiglio è di aprire subito tutte le immagini che trovate inserite nell’articolo.

Articolo precedenteWindTre, le due tariffe più vantaggiose da attivare sino a fine anno
Articolo successivoEsselunga: il Natale 2020 porta un volantino ricco di sorprese