Xiaomi Mi 11 lancioLa nuova serie di top di gamma Xiaomi Mi 11 potrebbe arrivare prima del previsto. Informazioni emerse nelle ultime ore ritengono che il colosso potrebbe fissare l’evento di presentazione dei suoi nuovi smartphone entro il mese di dicembre 2020, anticipando così il lancio di qualche settimana rispetto alle previsioni fino ad ora trapelate.

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro: specifiche e data di lancio dei nuovi top di gamma!

 

Il 29 dicembre Xiaomi potrebbe stupire tutti procedendo con il lancio dei suoi dispositivi Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro, due degli smartphone più discussi degli ultimi giorni. E’ questa la data riportata dalle indiscrezioni più recenti che, purtroppo, non riportano informazioni dettagliate circa l’evento di presentazione né fanno riferimento alle eventuali caratteristiche dei dispositivi.

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro sono stati comunque al centro dell’attenzione nelle ultime settimane e parecchie informazioni circa le specifiche tecniche e il design sono già emerse. Tenendo conto di quanto riportato dalle varie notizie, Xiaomi potrebbe aver creato due smartphone dotati di un modulo fotografico quadrato con tre sensori, dei quali il principale da 108 megapixel. A caratterizzare i dispositivi potrebbero esserci, inoltre, un display a bordi curvi, una batteria da 4800 mAh e di un processore Qualcomm Snapdragon 888.

E’ opportuno ricordare che le specifiche tecniche e le informazioni in merito alla data di presentazione dei due top di gamma Xiaomi non hanno ricevuto ancora conferma da parte del colosso, dunque potrebbero non riportare le sue reali intenzioni. Nonostante ciò la notizia sembra provenire da una fonte ritenuta particolarmente affidabile dunque nei prossimi giorni potrebbero emergere altre novità.

Articolo precedenteNokia 5.4 annunciato ufficialmente in Italia: specifiche e prezzi
Articolo successivoGoogle Fuchsia, un nuovo sistema operativo per gli smartphone?