Torniamo a parlare di Xiaomi Mi 11, il top di gamma con il quale il produttore cinese intenderà prendersi la scena a inizio 2021. Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini dal vivo del dispositivo.

Sono infatti trapelate delle foto che mostrerebbero il presunto Xiaomi Mi 11 dal vivo, di un utente che probabilmente ne possiede un prototipo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mi 11 si mostra per la prima volta dal vivo

Le immagini in questione mostrano il dispositivo dal retro, mettendo in risalto un modulo fotografico con due sensori di misura più grande, sulla stessa linea di principio di quelli mostrati qualche ora fa da OnePlus 9 5G. Le immagini mostrano anche un terzo sensore più piccolo e il flash LED.

Nonostante ciò, il design dello smartphone sembra essere particolarmente squadrato, anche più di quanto abbiamo avuto modo di scoprire con i primi render. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un modulo principale da 108 MegaPixel, uno secondario ultra wide da 13 e uno da 5 MegaPixel dedicato agli scatti macro. Ovviamente stiamo parlando della variante base, quindi ci si aspetta che l’eventuale modello Pro offra di più sotto questo aspetto.

Al momento è difficile pronunciarsi sull’autenticità del leak, data anche la scarsa qualità delle immagini trapelate online. Tra le caratteristiche abbiamo anche trovato il SoC Qualcomm Snapdragon 888, un display AMOLED a 120Hz, batteria da 4.780 mAh e un caricatore da 55W incluso in confezione. Vi ricordiamo che Xiaomi ancora non si è pronunciata ufficialmente sulla sua data di presentazione, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Articolo precedenteAlbero di Natale come quello della Ferragni? Sì, ma low cost
Articolo successivoCyberpunk 2077, CD Projekt RED si scusa con i giocatori per i problemi