oneplus-9-5g-fotocamera-dettagli-nuovi-costo-android-smartphoneMancano ancora mesi a OnePlus 9 ma, grazie a molteplici perdite, conosciamo già il prossimo device della società. Ora una fonte anonima ha condiviso con PhoneArena una serie di immagini di un’unità di pre-produzione di OnePlus 9 insieme ad alcune specifiche dello smartphone.

La pubblicazione ha ottenuto queste immagini di OnePlus 9 dal tipster di OnePlus Max Jambor, aggiungendo più peso all’autenticità della perdita. Lo smartphone che si vede nelle immagini ha una finitura grigio-argento con tre sensori della fotocamera sul retro. Due di loro sono abbastanza più grandi del terzo.

OnePlus 9: ecco le immagini svelate

Sfortunatamente, la pubblicazione non è riuscita a ottenere le specifiche per le fotocamere. Le perdite precedenti suggeriscono che potremmo vedere una fotocamera principale da 48 MP, uno snapper secondario da 48 MP e un terzo un sensore monocromatico o macro. Il logo sul retro del device potrebbe sembrare poco familiare. PhoneArena afferma che si tratta del logo dedicato di OnePlus per l’unità prototipo.

oneplus-immagine-leaked-prototipo-android-9

Ovviamente, puoi aspettarti un logo OnePlus al suo posto sulla versione finale del telefono. Sulla parte anteriore, la presunta unità OnePlus 9 presenta un foro nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. La perdita menziona che il display misura 6,55 pollici, che è quanto hanno accertato anche le voci precedenti.

Secondo le recenti perdite, OnePlus 9 presenterà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, supporto HDR, risoluzione Full HD + e proporzioni dello schermo 20:9. Altrove, la perdita rivela che OnePlus 9 include il nuovo chipset Snapdragon 888 come previsto. Questa particolare unità ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Dovrebbe includere Android 11 accompagnato dalla skin del sistema operativo Oxygen.

Articolo precedenteTanti smartphone utilizzeranno una tecnologia inedita nei prossimi anni
Articolo successivoXiaomi Mi 11, la presentazione potrebbe avvenire il 29 dicembre