unieuroUltimo giorno disponibile da Unieuro per approfittare degli sconti e delle offerte più pazze dell’anno, una lunga serie di occasioni tra cui gli utenti si ritroveranno a poter scegliere, godendo anche di riduzioni notevoli su prodotti di altissima qualità generale.

Il volantino discusso nell’articolo, come tutte le precedenti campagne promozionali di Unieuro, è da considerarsi disponibile nei punti vendita e sull’e-commerce aziendale. Coloro che decideranno di acquistare senza muoversi dal divano di casa, inoltre, potranno fruire della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto che comunque l’ordine effettuato sia superiore ai 49 euro.

Per avere gratis i nuovissimi codici sconto Amazon, dovete iscrivervi il prima possibile a questo canale Telegram.

 

Unieuro: la campagna promozionale che nessuno si aspettava di vedere

Il prodotto maggiormente rappresentativo del volantino Unieuro è sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, la fan edition che tanti di noi hanno aspettato con ansia e desiderio, è finalmente disponibile in Italia ad un prezzo tutt’altro che elevato, parliamo infatti di soli 499 euro, per la versione completamente sbrandizzata e con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Sono presenti anche smartphone più economici, e maggiormente alla portata degli utenti che vogliono spendere il meno possibile, tra questi annoveriamo Oppo Reno 2Z, Samsung Galaxy A10, Motorola E7 Plus, Samsung Galaxy A20s, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Samsung Galaxy A71, Oppo A52 o Samsung Galaxy A41.

Il volantino Unieuro è disponibile direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, se volete scoprirlo e conoscerlo da vicino, non dovete fare altro che aprire le pagine presenti a questo link.

Articolo precedenteMediaWorld sorpassa Unieuro con il volantino Sconto Subito
Articolo successivoWhatsApp, il progetto della super chat è pronto: ecco tutte le novità