TIM

A partire dal 14 novembre 2020, sono attive su tutto il territorio italiano alcune offerte di TIM che sono davvero invitanti. La campagna che ha avviato recentemente l’operatore sta facendo impazzire gli altri concorrenti e si prospetta estremamente prolifica, soprattutto in questo periodo natalizio. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Passa a TIM: l’operatore telefonico mette a disposizione delle offerte davvero importanti

La prima promo da dover segnalare è quella dedicata ai clienti dell’operatore Digi Mobil, che avranno la possibilità di attivare la tariffa TIM Steel SIM Pro. La suddetta offre ai nuovi clienti che decidono di passare a TIM 70 Giga e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ad un canone mensile di 7,99 euro. Una promozione molto simile a questa è TIM Steel Pro, la quale è invece disponibile per i clienti che provengono da Fastweb ed MVNO che si appoggiano su rete TIM. Il costo è lo stesso della prima, ma sono 50 i giga a disposizione.

Inoltre, l’operatore ha deciso di accontentare anche gli altri utenti che provengono dai restanti MVNO ed ha intenzione di farlo con la promozione Titanium New. La suddetta è infatti attivabile per gli utenti che provengono da 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom, Iliad, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, operatori virtuali sotto Europe Energy (Withu), Plintron Italia Full, NV mobile, Green ICN, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Enegan e NoiTel e prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Giga in 4G al prezzo modico di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di soli 3 euro mentre la SIM ha un costo una tantum di 10 euro.

TIM, infine, ci ha tenuto a comunicare ai nuovi clienti che, se ci fosse il bisogno di usare anche gli SMS, è disponibile anche la nuova promozione TIM Special x Te. Quest’ultima, al costo di soli 9,99 euro al mese, offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet.

Articolo precedenteVodafone: da oggi alcune offerte raddoppiano i Giga proposti
Articolo successivoFine del Mondo: l’altra faccia della medaglia che non conoscevate