Nokia-5.4-in-arrivo
Nokia 5.3

È passato quasi un anno dall’arrivo ufficiale sul mercato mobile dello smartphone medio di gamma targato Nokia, il Nokia 5.3. Nel corso delle ultime ore, però, sono emersi numerosi dettagli riguardanti la scheda tecnica del suo successore, ovvero il prossimo Nokia 5.4. A rivelare queste prime informazioni, in particolare, è stato il noto portale NokiaPowerUser e, stando a quanto emerso, il lancio di questo device è pressoché imminente.

 

Nokia 5.4 in dirittura d’arrivo: ecco i dettagli della scheda tecnica

La nota azienda casa produttrice di dispositivi a marchio Nokia sembra quasi pronta a presentare ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Come già accennato, infatti, il portale NokiaPowerUser ha riportato numerose informazioni e dettagli riguardo alla scheda tecnica del prossimo Nokia 5.4.

Dal punto di vista estetico, l’azienda ha deciso di adottare le ultime tendenze estetiche del settore, proponendo un display con un piccolo foro. La diagonale dello schermo dovrebbe essere pari a 6.4 pollici, ma al momento non si sa se sarà un IPS LCD o un AMOLED. Riguardo al comparto fotografico, sembra che anche questo device monterà sul retro quattro fotocamere come il suo predecessore. Lo smartphone dovrebbe essere poi distribuito in più versioni con tagli di memoria differenti, pari a 4 GB di memoria RAM e 64 oppure 128 GB di storage interno. Rimane al momento sconosciuto il processore, ma è molto probabile che verrà implementato rispetto al passato.

Il portale ha infine rivelato alcune delle colorazioni che dovrebbero essere disponibili, cioè Blue e Purple. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sul Nokia 5.4, come ad esempio il prezzo.

Articolo precedenteAndroid sbarcherà su Windows con il progetto Latte
Articolo successivoApple potrebbe allearsi con Samsung per realizzare gli iPhone 13