timNegli ultimi giorni Tim sta lanciando delle nuove promozioni in occasione del Black Friday e dell’avvicinarsi delle festività natalizie. A partire dal 29 novembre ci sarà una variazione nel processo di iscrizione a Tim Unica. Il servizio da oggi non richiederà più che le schede Sim aggiuntive siano iscritte a MyTim; sarà infatti sufficiente accedere al servizio tramite una pagina pubblica dedicata.

Per poter accedere ai servizi di unica la linea mobile principale potrà inviare un SMS alla Sim secondaria contente il link di accesso alla pagina. Se il numero che effettua la richiesta risulterà corretto si riceverà un codice di verifica; in questo modo si permetterà l’accesso ai servizi di Unica.

Tim: Tutte le novità di dicembre

 

Un’altra novità, che entrerà in vigore a partire dal 30 dicembre, riguarda le offerte della linea Advance; tutte le promozioni infatti comprenderanno i servizi di streaming legati a TIM Music. Il servizio sarà disponibile a tempo indeterminato e senza costi aggiuntivi. In arrivo anche una nuova promozione collegata allo smartphone Huawei P40 Lite E; il telefono verrà venduto al prezzo speciale di 119,90 euro contro i classici 199,90 euro.

Arriva anche, in occasione del Black Friday, la promozione Green Friday. Dal quattro all’otto dicembre si potrà acquistare un iPhone 8 da 64 Gb ricondizionato; il prezzo dello smartphone di Apple sara di 299,90 invece che di 349,90 euro. Arriva inoltre la partnership con l’istituto di credito Santander grazie alla quale si potranno effettuare i propri acquisti con anticipo zero e tasso zero; inoltre il pagamento inizierà solo due mesi dopo il momento dell’acquisto.

Articolo precedentePassa a Tim: nuove offerte per tutti i clienti
Articolo successivoLucifer, Vis a Vis, Stranger Things: all’improvviso delle novità in arrivo