WindTre Unlimited Giga BoomIn questi ultimi giorni il gestore WindTre ha rivolto particolare attenzione ai suoi già clienti proponendo loro delle offerte lanciate in occasione del Black Friday. Le tariffe proposte dall’operatore mirano ad offrire la possibilità di ottenere delle quantità extra di Giga di traffico dati a un costo particolarmente conveniente. E’ questo il caso della nuova offerta WindTre Unlimited Giga Boom, la cui attivazione è riservata ai clienti che ricevono l’apposito SMS entro il 1° dicembre.

WindTre Unlimited Giga Boom: nuova offerta per i già clienti!

 

La nuova offerta WindTre Unlimited Giga Boom è dedicata esclusivamente ai già clienti del gestore, i quali possono attivarla soltanto dopo aver ricevuto l’apposito SMS da parte del gestore. L’offerta permette di ottenere Giga illimitati di traffico dati da utilizzare per tre mesi a partire dal momento dell’attivazione.

WindTre permette di ottenere i Giga extra senza dover andare incontro ad alcun costo mensile. L’offerta prevede infatti soltanto una spesa di attivazione di 21,99 euro, invece di 29,99 euro. Concluso il periodo di tre mesi, l’operatore procede automaticamente con la disattivazione della tariffa, senza richiedere alcun costo aggiuntivo.

L’attivazione della nuova offerta Unlimited Giga Boom lanciata dal gestore potrà avvenire entro l’uno dicembre ma non è da escludere la possibilità che l’operatore decida di prorogarne la scadenza.

Questa non è l’unica tariffa attualmente rivolta ai già clienti, i quali proprio in questi ultimi giorni stanno ricevendo numerosi SMS che propongono l’attivazione di promozioni particolarmente vantaggiose.

Si ricorda che i già clienti che non hanno ancora ricevuto alcun SMS possono accedere all’area clienti per conoscere le eventuali tariffe loro dedicate dal gestore!

Articolo precedenteIntelligenza: la lista definitiva dei cani più intelligenti in assoluto
Articolo successivoDiesel contro elettrico: ecco perché il primo vince sempre