tim

Si apre la grande scorpacciata di offerte del Black Friday. In queste ore, vi stiamo mostrando alcune delle più importanti iniziative nel campo dell’hi-tech, tra smartphone, computer, tablet ed altri dispositivi disponibili a costi più che scontati. Al Black Friday però aderiscono anche gli operatori telefonici. TIM, ad esempio, ha da poche ore ufficializzato alcune sue offerte.

 

TIM, le offerte del Black Friday per smartphone e per le ricaricabili

Le iniziative di TIM si rivolgono sia ai nuovi clienti che a tutti coloro che sono già abbonati. Per chi desidera attivare una nuova SIM card durante il Black Friday, l’iniziativa migliore è senza ombra di dubbio la promozione TIM Jet. 

Sino al prossimo 30 Novembre, gli utenti avranno l’opportunità di attivare questo piano che prevede consumi senza limiti per le telefonate già 20 Giga per la navigazione internet (anche sotto rete 5G, ove disponibile) al costo mensile di 11,99 euro. La tariffa si rivolge agli utenti nativi e può essere attivare sia in uno store ufficiale di TIM sul territorio, sia attraverso le pagine internet che il gestore dedica alle offerte del Black Friday.

Oltre a questa promozione, il provider ha un occhio di riguardo anche per i già abbonati. In questa circolazione, le occasioni migliori riguardano gli smartphone. I clienti, infatti, potranno scegliere tra alcuni dispositivi di ultima generazione a costi vantaggiosi. Ad esempio, TIM offre a rate lo Xiaomi MI 10T 5G al prezzo di 5 euro al mese (costo di listino 499,90 euro) ed il Samsung Galaxy S20 FE a 10 euro al mese (costo di listino 669 euro).

Articolo precedenteDiesel, la decisione del Governo sul possibile aumento record delle accise
Articolo successivoMIUI 12: tanti smartphone si stanno aggiornando in Italia, ecco la lista