Samsung Galaxy A12 Galaxy A02s ufficiali

Il colosso sudcoreano Samsung ha da poco presentato ufficialmente due nuovi smartphone della serie Galaxy A e appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando dei nuovi Samsung Galaxy A12 e Samsung Galaxy A02s e, dal punto di vista estetico, entrambi condividono la presenza sulla parte frontale di un display con un notch a goccia centrale.

 

Samsung Galaxy A12: quad camera posteriore e Infinity-V Display

Partiamo analizzando il nuovo Galaxy A12. Quest’ultimo presenta alcune migliorie e cambiamenti rispetto al suo predecessore Galaxy A11. In particolare, il nuovo device può contare su un comparto fotografico costituito da quattro fotocamere posteriori con sensori fotografici rispettivamente da 48+5(grandangolo)+2(macro)+2(profondità) megapixel. Sul fronte, come già accennato, è presente un Infinity-V Display con una diagonale da 6.5 pollici e con una risoluzione pari ad HD+. Il processore è un octa-core da 2.3 GHz e dovrebbe trattarsi del SoC MediaTek Helio P35. Questo smartphone sarà distribuito sul mercato mobile a partire da gennaio 2021 nelle colorazioni Black, Blue, White e Red ad un prezzo di partenza pari a 179 euro.

 

Samsung Galaxy A02s: tripla fotocamera e batteria da 5000 mAh

Il nuovo Galaxy A02s vanta anch’esso la presenza di un Infinity-V Display con una diagonale da 6.5 pollici e sempre in una risoluzione HD+. A differenza dell’altro modello, questo device monta sul retro tre fotocamere con sensori da 13+2(macro)+2(profondità) megapixel. Questa volta, le prestazioni sono affidate al processore Snapdragon 450, ovvero un octa-core da 1.8 GHz. Notevole poi la presenza di una grande batteria pari a ben 5000 mAh e con supporto alla ricarica rapida da 15W. Questo device sarà disponibile all’acquisto a partire da febbraio 2021 nelle colorazioni Black e White ad un prezzo di partenza di 150 euro.

VIAgsmarena.com
Articolo precedenteGoogle si sta muovendo per creare un sistema home theatre
Articolo successivoRed Dead Online, Rockstar Games annuncia la rivoluzione del gioco