Il giorno che in tanti attendevano è arrivato. La nuova console di casa Sony è finalmente qui, pronta a portare l’esperienza di gioco ad un livello superiore. Ad un livello next-gen, appunto.

Per vivere un’esperienza ancora più intensa e calarsi ancor di più nel videogioco, anche PlayStation 5 offre la possibilità di riprodurre in streaming le proprie playlist preferite di Spotify. Uccidere un’orda di zombie, costruire il proprio mondo ed esplorare lande sconosciute sarà ancora più incredibile e divertente con la musica giusta. Provare per credere!

PlayStation 5, come controllare Spotify sulla nuova console

Intanto, se sei uno di quei pochi fortunati che è riuscito a ricevere la PlayStation 5 al day-one, ecco tutte le modalità a tua disposizione per riprodurre in streaming musica da Spotify.

  • Con il nuovo telecomando PS5 Media con pulsante Spotify dedicato, che garantisce un’integrazione perfetta tra la tua musica, i podcast e il gioco. Naviga rapidamente nei contenuti multimediali con i controlli integrati di riproduzione/pausa. Il telecomando consente inoltre di regolare il volume e le impostazioni sui televisori compatibili.
  • Accedi a Spotify direttamente dal Centro di controllo in modo da poter passare rapidamente tra giochi e app, saltare e mettere in pausa la tua musica senza uscire dal gioco.
  • Riproduci Spotify sullo smartphone tramite Spotify Connect per sessioni di gioco senza interruzioni.
  • Attraverso la nuova Media Home su PS5, così avrai facile accesso alle tue app multimediali. Inoltre, se non hai già Spotify, potrai scaricarlo da Media Home, collegare il tuo account o persino crearne uno. 

Infine, ma non meno importante, se sei alla ricerca della colonna sonora giusta per la tua sessione di gaming, dai un’occhiata alla sezione Gaming di Spotify e al podcast Gaming Hub.

Articolo precedenteIliad: numeri alti in Italia, altri 580mila clienti tra luglio e settembre
Articolo successivoGoogle Play Store oggi è pieno zeppo di offerte! Ecco tutte le app GRATIS