harley favidsonHarley Davidson è tra i marchi più famosi nel mondo delle due ruote e, a quanto pare, oltre alle alle moto, vuole esplorare nuovi mercati. Si può spiegare così l’annuncio della compagnia di essere pronta a lanciare la propria eBike attraverso la nuova compagnia, la Serial 1 Cycle Company, da lei fondata. Ma c’è di più, già presentato il primo modello di bicicletta elettrica, la Serial 1, che entrerà in commercio a partire da marzo 2021.

Ma la Harley Davidson non sembra volersi fermare qui, pronti infatti altri tre modelli, tutti già preordinabili; il costo non è esattamente contenuto ma si allinea comunque ai listini degli altri competitor per quanto riguarda le eBike di fascia alta.

Harley Davidson: scopriamo le nuove eBike

 

  • MOSH/CITY: la più economica tra le nuove produzioni Harley Davidson viene venduta al prezzo di 3’399 dollari. Monta un motore Brose S Mag che dispone di 250 W di potenza e di 90 Nm in coppia. In grado di raggiungere i 25 Km/h ha un’autonomia che oscilla tra u 50 e i 170 Km grazie alla batteria da 529 Wh.

 

  • RUSH/CITY: il prezzo di questo modello si attesta su 4’499 dollari. Benché sia dotata dello stesso motore della MOSH monta una batteria da 706 Wh; la velocità massima di questa eBike si attesta sui 45 Km/h mentre raggiunge un’autonomia massima di 185 Km.

 

  • RUSH/CITY Step-Thru: molto simile alla normale RUSH/CITY si differenzia esclusivamente per le forme più delicate, dedicate ad un utenza femminile. Il prezzo di questo modello è di 4’399 dollari.

 

  • RUSH/CITY Speed: l’ultimo modello prodotto da Harley Davidson ha un prezzo fissato a 4’999 dollari. Anche in questo caso la eBike monta una batteria da 706 Wh offendo un’autonomia massima di 185 Km; la velocità massima raggiungibile è invece di 25 Km/h.
Articolo precedenteAmazon: pazze offerte Prime nel nuovo elenco segreto quasi gratis
Articolo successivoAnche Twitter ha lanciato i Tweet effimeri, ecco cosa sono