tronyTrony continua sull’ottima onda delle scorse campagne promozionali, riuscendo a proporre una nuova soluzione ancora più interessante, nonché condita con la possibilità di mettere le mani su prodotti gratis, semplicemente seguendo un iter specifico.

Il Prendi 3 Paghi 2 ha fatto la propria comparsa in moltissimi supermercati atti alla vendita di beni di prima necessità, solamente Trony ha deciso di riadattarla alla rivendita di elettronica, e gli utenti hanno apprezzato tantissimo. L’acquisto, per completare correttamente tutti i passi da seguire, dovrà essere completato necessariamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale dell’azienda.

Non scordatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, potete trovare codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte speciali.

Trony: come funziona la campagna promozionale

Il volantino Trony porta l’utente a seguire un iter ben specifico per poter raggiungere il prodotto gratis, la prima cosa da fare consiste nell’acquisto di un elettrodomestico (grande di almeno 399 euro, piccolo di almeno 69 euro) o di un televisore sempre da almeno 399 euro.

Nel momento in cui avrà effettuato la propria scelta, potrà poi decidere di aggiungere un secondo prodotto e godere di una riduzione del 50% sul prezzo del meno caro. Nell’eventualità in cui, invece, voglia andare ancora oltre, potrà buttarsi sul due modelli da aggiungere al primo, godendo di una riduzione effettiva del 100% sul prezzo del meno caro fra tutti e tre.

Il volantino trony non presenta limitazioni o differenze di socio o di punto vendita, ciò sta a significare che risulta essere accessibile su tutto il territorio nazionale senza vincoli, ma purtroppo non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteExpert: lo sconto è incredibile, il volantino sconfigge MediaWorld
Articolo successivoConto al verde all’improvviso: proteggiti da questa truffa