TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Nanoleaf amplia la propria offerta, arrivano due nuove luci smart

scritto da Alessio Amoruso 13/11/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Nanoleaf, Nanoleaf Essentials, Lampadina, Striscia LED, Apple, Homekit, Google, Google Home, Google Assistant
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
52

Il brand Nanoleaf è sempre più associato al concetto di sistemi di illuminazione moderni, funzionali e sopratutto smart. Grazie ai propri pannelli LED, l’azienda si è fatta conoscere nel settore per la versatilità delle creazioni possibili unendo i vari elementi in forme sempre diverse.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Recentemente Nanoleaf ha ampliato la propria gamma introducendo nuove forme. In particolare i Triangles e Mini Triangles sono entrati nella famiglia denominata Shapes. Grazie alla tecnologia condivisa con i pannelli chiamati Hexagons è possibile creare forme ancora più complesse ed uniche.

Tuttavia in queste ore è arrivata la conferma che Nanoleaf ha realizzato altri due dispositivi molto interessanti. Questa volta si tratta di device più classici, ma sempre attinenti con il settore dell’illuminazione smart di design. Ecco quindi arrivare la nuova linea Essentials caratterizzata da una lampadina e da una striscia LED.

Nanoleaf presenta la nuova linea Essentials

La lampadina a bulbo ha una dimensione A19 ed è in grado di sprigionare fino a 1100 lumens e una media di 806 lumens. La striscia LED invece è disponibile nella versione da 2 metri con la possibilità di aggiungere le espansioni da un metro. In totale si può arrivare ad una lunghezza di 10 metri.

Come ci si può aspettare dal brand le nuove soluzioni di illuminazione sono pensate per funzionare sia via Bluetooth sia se collegate ad un hub. Ovviamente è sempre possibile comandare l’accensione e il colore tramite l’app Nanoleaf ma volendo si possono collegare le luci direttamente a Google Assistant o Apple HomeKit.

Al momento i due dispositivi della linea Essentials sono disponibili in preordine. La lampadina parte da 20 dollari mentre la striscia LED da 50 dollari e ogni espansione aggiuntiva costa invece 25 dollari. Almeno inizialmente la vendita avverrà in via esclusiva presso gli Apple Store ma in seguito arriveranno anche in altri punti vendita.

applegooglegoogle assistantGoogle Homehomekitlampadinananoleaf
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessio Amoruso
Alessio Amoruso

MBA | Executive Assistant | Tech enthusiast with a passion for innovation & storytelling | Journalist

Articolo precedenti
Google Foto: il backup dei dati diventerà a pagamento
prossimo articolo
iPhone SE 3: lancio e specifiche tecniche della nuova serie

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Samsung Galaxy Glasses: ecco quando arrivano gli occhiali smart

    18/05/2026
  • Colazione, a che ora farla? La risposta della scienza sorprende

    18/05/2026
  • Occhi verdi: perché solo il 2% delle persone al mondo li ha

    18/05/2026
  • Titanic in realtà virtuale a Milano: un’esperienza per sentirsi a bordo

    18/05/2026
  • Cats Lock per Mac: l’app che blocca la tastiera quando il gatto ci cammina sopra

    18/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home