euronicsLo sconto proposto da Euronics spazza letteralmente via la concorrenza con prezzi veramente abbordabili, gli utenti sono molto felici di poter accedere a prodotti di altissima qualità, senza dover necessariamente essere costretti a pagare cifre troppo elevate.

Il volantino Euronics, a differenza di quanto siamo stati abituati a vedereè disponibile su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla regione di appartenenza o del socio, ciò sta a significare che ai prezzi elencati vi potranno accedere tutti gli utenti senza distinzioni particolari.

codici sconto Amazon sono gratis sul canale Telegram di TecnoAndroid, ecco come fare per riceverli sul vostro smartphone.

 

Euronics è incredibile: il nuovo volantino raccoglie ottimi prezzi

All’interno del volantino Euronics troviamo i migliori prodotti in promozione, in primis l’occhio cade sull’ottimo Samsung Galaxy S20+, uno smartphone che non necessita assolutamente di presentazioni, da sempre amato e ricercato dalla community nazionale, oggi finalmente proposto ad un prezzo più accessibile, corrispondente appunto a 799 euro.

Coloro che invece vogliono risparmiare, ma allo stesso tempo godere ugualmente di un modello Samsung Galaxy, possono fare affidamento sul Galaxy S20 FE, la Fan Edition da poco tempo comparsa sul mercato nazionale, condita con un processore Qualcomm Snapdragon 865 che promette prestazioni al top, migliori anche della concorrente versione con Samsung Exynos. Il suo prezzo finale di vendita è veramente conveniente, saranno necessari solamente 599 euro.

Tutti gli sconti elencati nell’articolo sono raggiungibili anche con Tasso Zero, l’utente potrà pagare in 20 rate senza interessi direttamente tramite il proprio conto corrente bancario. Maggiori informazioni sono disponibili poco sotto.

Articolo precedenteTelegram: come spiare i messaggi su dispositivi Android e iOS
Articolo successivoTwitter: arriva l’avviso agli utenti contro le fake news