esselungaEsselunga strapazza Unieuro con il lancio di un volantino davvero entusiasmante, gli utenti si ritrovano a poter acquistare grandissimi prodotti di tecnologia generale, avendo inoltre l’opportunità di spendere poco e di godere delle versioni no brand.

La differenza principale tra la corrente campagna promozionale di Essleunga e tutte le proposte delle dirette concorrenti è proprio questa, l’accesso alle offerte. Se fino ad ora vi eravate abituati di poter acquistare i prodotti da casa, sappiate che con l’azienda sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, data l’impossibilità di fruire della riduzioni online.

Non dimenticatevi dei codici sconto e delle offerte Amazon, sono tutti disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: l’offerta è incredibile

Attiva fino al 27 maggio 2020, in questi giorni abbiamo l’opportunità di fruire di una offerta davvero interessante, interamente concentrata sull’Apple iPhone 7, un terminale ormai in commercio da qualche anno, ma ancora perfettamente in grado di soddisfare i palati più esigenti con le sue potenzialità.

L’acquisto lo consigliamo innanzitutto a coloro che vogliono avvicinarsi al brand Apple, ma sopratutto che sono alla ricerca di un dispositivo dalle buone qualità generali e dal prezzo ridotto (lo trovate a 299 euro), caratterizzato inoltre da dimensioni estremamente inferiori alle medie stagionali.

Osservando da vicino la scheda tecnica, tuttavia, molti di voi potrebbero effettivamente storcere il naso, dal momento in cui il terminale presenta un display HD da soli 4.7 pollici, un processore A10 Fusionuna sola fotocamera posteriore da 12 megapixel, un componente anteriore da 7 megapixel, 2GB di RAM e sistema operativo aggiornato ad iOS 10.

Il prezzo, come indicato poco sopra, corrisponde esattamente a 299 euro.

Articolo precedenteTIM, attenti alle schede SIM ed a questo nuovo costo extra
Articolo successivoBicicletta elettrica gratis e sconti sui monopattini: ecco i dettagli