Iliad: nuove reti in fibra ottica in arrivo, ecco entro quando

Iliad sta dimostrando di essere uno dei gestori più influenti del mercato della telefonia mobile in Italia. Secondo quanto riportato i dati sono in netta crescita, come se non fosse già chiaro a tutti che l’azienda ha intenzione di diventare una delle più importanti sul podio.

In questo momento Iliad occupa il quarto posto, ma durante i prossimi mesi saranno diverse le novità che arriveranno per gli utenti. Il gestore infatti grazie all’accordo sottoscritto con Open Fiber sarà in grado di mettere a disposizione di tutti una rete domestica in fibra ottica. Ovviamente nel frattempo potete continuare ad analizzare e sottoscrivere le offerte che l’azienda propone, come ad esempio quella da 50 giga a soli 7,99 € al mese per sempre.

 

Iliad: l’accordo con porterà la rete in fibra ottica entro la prossima estate del 2021

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Articolo precedenteExpert sorpassa Trony con un volantino davvero assurdo
Articolo successivoAndroid: sul Play Store solo oggi cinque app a pagamento gratis