carrefourLe offerte Carrefour nascondono tantissime opportunità d’acquisto e sconti speciali per gli utenti che al giorno d’oggi decideranno di recarsi personalmente in uno degli innumerevoli punti vendita, disponibili sul territorio.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere con MediaWorld o Unieuro, in questo caso gli acquisti non possono essere effettuati affidandosi al sito ufficiale dell’azienda, spetterà all’utente spostarsi dalla propria abitazione.

Premete qui per collegarvi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, scoprirete i codici sconto e le nuovissime offerte Amazon.

 

Carrefour: le offerte sono tra le migliori

I prodotti su cui Carrefour ha voluto principalmente focalizzare la propria attenzione appartengono a due mondi differenti, da un lato troviamo l’Apple iPhone SE 2020, e dall’altro modelli decisamente economici con sistema operativo Android.

Il terminale dell’azienda di Cupertino appartiene alla fascia media del mercato, viene considerato come il punto di rapido accesso all’ecosistema aziendale, presentando un prezzo finale di soli 429 euro per la versione no brand.

Dall’altra parte invece incrociamo i terminali di casa Xiaomi, quindi modelli decisamente economici, con prezzi inferiori ai 139 euro, e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, e quindi alla portata di ogni singolo utente sul territorio nazionale. I modelli in questione sono difatti Xiaomi Redmi Note 8T o più semplicemente Redmi 8A.

Naturalmente il volantino Carrefour cerca anche di accontentare tutti gli altri, ovvero gli utenti che devono acquistare la tecnologia che non sia solamente legata alla telefonia mobile, per questo motivo è consigliata la visione delle pagine della campagna direttamente nelle immagini elencate sotto.

Articolo precedenteIPTV sfida Sky con i canali gratis, ma i rischi per i clienti sono alti
Articolo successivoAmazon è pazza: nuova merce Prime quasi gratis nel nuovo elenco segreto