tim

L’emergenza Coronavirus ha sicuramente lasciato un segno negativo e indelebile sulla nostra nazione, esso ha infatti scosso e alterato la normale routine a cui eravamo abituati, portando delle grandi variazioni nella vita di ognuno di noi, sia a livello famigliare sia a livello lavorativo e culturale.

Esso ha infatti, in un certo modo anche positivamente, dato uno scossone alla nazione, avviando un atteso adattamento a livello tecnologico dal punto di vista lavorativo, lo smart working e l’e-learning hanno infatti visto un’espansione incredibile durante il lockdown, la quale è stata necessaria ma forse anche attesa, un po’ per colmare il gap con altri paesi già molto più avanti rispetto al nostro.

Bonus PC, ecco le offerte

Proprio per stimolare il popolo a dotarsi di tutti gli strumenti necessari per effettuare sessioni di smart working, il Governo ha deciso di stanziare un fondo apposito, il Bonus PC e Tablet, il quale attraverso i vari provider telefonici, consente di sfruttare degli incentivi sia per procurarsi un computer o un tablet e una rete internet, vediamo cosa offre TIM.

A partire da lunedì 9 Novembre tutti i clienti TIM con ISEE sotto i 20mila euro e senza connessione ultrabroadband potranno accedere ad un bonus di 500€ per poter dotarsi di una connessione Internet di almeno 30 Mbps e acquistare un tablet o un PC.

L’offerta di TIM si chiama Super Voucher e consente di godere di un contributo di 200 euro per la connessione a internet e di uno di 300 euro per l’acquisto di un tablet/PC.

  • Internet: il cliente potrà attivare una rete internet con velocità superiore a 30Mbps e ricevere un bonus di 10 euro direttamente in bolletta per la durata di 20 mesi.
  • Computer: il bonus di 300 euro consentirà l’accesso all’acquisto agevolato o del tablet Samsung S6 lite WiFi (a 29,90 euro anziché 329,90 euro) o del PC Onda Oliver Plus 15.6″ (a 99,90 euro anziché 399,90 euro).
Articolo precedenteWhatsApp: così potrete spiare il vostro partner gratis e in segreto
Articolo successivoBitcoin: il mistero dei 964 milioni spariti dal conto corrente