A partire da ieri 3 novembre 2020 l’operatore Kena Mobile ha comunicato di aver nuovamente modificato il prezzo d’attivazione per alcune sue offerte. In contemporanea è terminata la promo del primo mese gratuito nell’offerta operator attack più bassa.

Kena Mobile ha deciso di inserire, per le nuove attivazioni, il contribuito di attivazione di 3.99 euro nelle offerte Kena Promo 5.99 in MNP, Kena 7.99 50GB e Kena 13.99. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Kena Mobile modifica il prezzo d’attivazione di alcune sue offerte

Nello specifico, Kena 5.99 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo di 5.99 euro al mese. Il costo della SIM è gratuito, mentre il costo di attivazione di Kena 5.99 è di 3.99 euro. Il nuovo cliente dovrà sostenere una prima ricarica dal valore minimo di 10 euro.

Kena 7.99, poi, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga al mese di traffico dati fino in 4G al costo di 7.99 euro al mese. Anche per Kena 7.99 è previsto un costo di attivazione di 3.99 euro, oltre a quello del primo mese anticipato, e nessun costo per la SIM.

Kena 13.99 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga al mese di traffico internet mobile al prezzo di 13.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 3.99 euro, mentre quello della SIM è pari a 0 euro. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteBonus Auto: ecco risparmiare sull’acquisto di un nuovo veicolo
Articolo successivoBonus mobilità al via dal 3 novembre, ma è già il caos per le richieste