Passa a TIM: il mese di novembre sarà circondato da convenienti PROMOZIONI

TIM è il primo operatore italiano di telefonia mobile ed è pronto a mostrare le offerte più interessanti del mese di novembre. Le modalità di attivazione sono due: nei negozi o attraverso i call center con “Passa a TIM con operatore”. Le nuove tariffe e promozioni sono state realizzate su misura anche per via del Coronavirus.

Quelle di seguito elencate sono solo alcune delle novità. Vediamo TIM EnergyTIM Online Limited EditionTIM Wonder.

 

Passa a TIM: novembre 2020 offre tariffe superconvenienti

Le tariffe variano a seconda dell’operatore di provenienza, si attivano tramite il sito ufficiale e sono così suddivise:

  • Tim Energy a 7,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet mobile per chi proviene passa a TIM da Iliad, Fastweb, PosteMobile, PosteMobile Full, CoopVoce Full, CoopVoce, Spusu, Tiscali, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron e Welcome Full;
  • Wonder a 7,99 euro al mese prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti e 70 GB di traffico internet mobile per chi ricfa richiesta della portabilità da iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Plintron.
  • TIM Link a 18,99 euro al mese prevede minuti illimitati di traffico voce e 50 Giga di traffico internet mobile se si passa a Vodafone, WindTre, Very Mobile, Kena Mobile.

Non vi è nessun costo d’attivazione ad eccezione della SIM, il quale ammonterà a 25 euro (con 20 euro di traffico incluso).

Articolo precedenteThe Order, Dark e Stranger Things: le ultime novità di Netflix
Articolo successivoRadiazioni e smartphone: i modelli e la pericolosità per l’uomo