PosteMobile: il rinnovo della promo per Casa Internet gratis

PosteMobile ha deciso di posticipare la fine della promozione in questione a Novembre 2020. Trattasi dell’offerta Casa Internet con costo di attivazione e di consegna e prima installazione gratuiti. La nuova data è il 28 novembre, pertanto affrettatevi! Prima della scorsa proroga avvenuta il 19 Ottobre 2020, Casa Internet per l’attivazione richiedeva 59 euro. Ad oggi, tale costo risulta essere gratuito.

 

PosteMobile: le caratteristiche della conveniente promozione

Ma non solo, perché PosteMobile Casa Internet include un telefono di casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata fino a 300 Mbps al un costo scontato di 26,90 euro al mese, invece di 30,90 euro mensili, fino al 28 Novembre 2020. I dispositivi in questione sono forniti in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del contratto. Nel caso in cui si avesse intenzione di interrompere l’offerta, il cliente dovrà restituire entro 60 giorni entrambi i device, a propria cura e spese.

Possono aderire all’offerta proposta da PosteMobile i nuovi clienti privati, sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica, ma solo presso l’indirizzo in cui il cliente decide di richiedere l’installazione.

Con PosteMobile Casa Internet, sono incluse nel prezzo anche due SIM già inserite all’interno dei dispositivi. Per quanto riguarda il modem Wi-Fi, è dotato di una smart card non abilitata al traffico dati in roaming, alla ricezione traffico voce e all’invio di SMS.

I corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è di 16 euro e viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro ciascuna.

 

Articolo precedenteTOP NUMBERS: il mistero delle SIM che valgono migliaia di euro svelato
Articolo successivoApple Store: numerose chiusure in Europa. UK e Francia in lockdown