Oppo Reno Flip 5G

Proprio l’altro giorno vi avevamo parlato dell’imminente arrivo di un nuovo smartphone medio di gamma targato Oppo con supporto alla connettività 5G. Lo smartphone in questione è l’Oppo K7x e di quest’ultimo fino ad ora conoscevamo soltanto alcune piccole cose. Nel corso delle ultime ore, però, sono emersi numerosi dettagli riguardo alle presunte specifiche tecniche.

 

Oppo K7x in arrivo: SoC Dimensity 720 5G e display a 90Hz

Durante la giornata di domani 4 novembre, il produttore cinese Oppo annuncerà ufficialmente il suo nuovo dispositivo medio di gamma. Nonostante questo, in queste ore sono emersi nuovi dettagli riguardanti le presunte specifiche tecniche. Nello specifico, il nuovo Oppo K7x è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench con il numero di modello Oppo PERM00.

Secondo i benchmark pubblicati, il nuovo dispositivo a marchio Oppo verrà alimentato da un processore di casa MediaTek. Nello specifico, stiamo parlando del SoC MediaTek Dimensity 720 5G e quest’ultimo potrà contare su tagli di memoria comprendenti almeno 8 GB di RAM. Oltre a questo, l’azienda ha pubblicato una nuova immagine teaser. Secondo questa immagine, il display presente sul dispositivo sarà caratterizzato da un piccolo foro laterale ed avrà una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz con una frequenza di campionamento del touchscreen a 180Hz.

Lo smartphone, infine, è passato anche dal portale cinese TENAA. Stando a quanto pubblicato, Oppo K7x avrà uno schermo LCD IPS con una diagonale da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+, una batteria da 5000 mAh, il sistema operativo Android 10, quattro fotocamere posteriori con sensori rispettivamente da 48+8+2+2 megapixel e dimensioni e peso pari a 162.2 x 75.1 x 9.1mm e 194 grammi.

Articolo precedenteSamsung è tornato a dominare il mercato degli smartphone
Articolo successivoAmazon: merce Prime quasi gratis nell’elenco segreto di novembre