SIM clonate

Le SIM possono apparire tutte uguali, ma in realtà dietro il loro aspetto semplice si nasconde, alcune volte, una carrettistica più unica che rara. Molto apprezzata dai collezionisti, la qualità che abbiamo appena annunciato non è visibile ad occhio nudo rendendola così più diffuse da essere identificata.

Presenti sul mercato sotto il nome di diversi brand, con diversi colori e, ancora, diversi formati, le card telefoniche hanno scoperto una seconda vita.

SIM top Number: ecco qual è la caratteristica che le rende rare e ricercate dai collezionisti di tutto il mondo

Trovabili sul mercato in quantità minime, le SIM top Number sono quelle card telefoniche che sono identificate da un numero speciale. Capace di essere composto da una cifra ripetuta per tutta la lunghezza standard del numero o, ancora, da una combinazione di numeri che possa ricordare qualcosa di famoso, queste ultime risultano essere il fiore all’occhiello del mondo del collezionismo.

I settori che i collezionisti occupano sono veramente numerosi, ma l’attenzione che costoro hanno riversato nel mondo della telefonia è impressionante, finendo persino a far arrivare le aste dedicata a tali SIM Top number a cifre incredibili. 

Visto il potere di suscitate interesse, ad oggi questi oggettini apparentemente inutili vengono utilizzati anche per secondi fini. Gli operatori mobili di tutto il mondo (anche Tim, Wind, Vodafone) hanno, infatti, iniziato a crearne dei nuovi per raccogliere fondi e poterli donare in beneficenza.

SIM top Number? Averne una è come avere un tesoro: hai già controllato che la tua non sia rara?

Articolo precedenteRadiazioni nel tuo smartphone: ecco quelli maggiormente a rischio
Articolo successivoApplicazioni, eccone 10 che dovreste avere ad ogni costo installate