PosteMobile: manca pochissimo al termine della promo Creami WOW Weekend!

Avete tempo fino al 1° novembre per cogliere l’occasione che PosteMobile vi sta riservando. Trattasi di Creami WOW Weekend 30 GB, la quale mette a disposizione 30 Giga di internet in 4G+, credit illimitati da utilizzare per minuti e SMS a soli 4,99 euro al mese. La velocità di navigazione su rete 4G+ WINDTRE raggiunge i 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

 

PosteMobile: l’offerta dell’operatore sta per terminare

L’offerta di PosteMobile si adatta a coloro che hanno intenzione di acquistare online una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero. Questa costa 20 euro di cui 10 euro per il traffico. Non sono previsti costi per la spedizione della smart card, la quale permette di acquistare il piano Creami NEXT 1 con Credit illimitati per chiamate e SMS. Il tutto in aggiunta ai 30 GB di internet, per un costo di 4,99 euro mensili anziché 10 euro.

Creami NEXT 1 include 25 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Il prezzo viene scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione dell’offerta. Nel caso in cui non vi fosse rinnovo per via del credito insufficiente, sarà introdotta la tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Minuti e SMS della Creami WOW Weekend 30 GB possono essere utilizzati anche in Roaming in UE. Per quanto riguarda invece il traffico internet, è previsto un limite di 2,34 GB al mese. Una volta superata la soglia, si potrà navigare in UE al costo di 0,42 cent/MB in base ai KB consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta.

Per ottenere tutto questo però avete tempo fino al 1 novembre, affrettatevi!