carrefourCarrefour, per concludere in bellezza la festa italiana con la quale regala 50 Fiat 500 Hybrid, ha deciso di lanciare un SottoCosto in grado di competere con i più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese.

La campagna promozionale risulta essere attiva da oggi, 30 ottobre 2020, fino all’8 novembre, ma data la natura della stessa ricordiamo che comunque le scorte effettivamente disponibili in negozio saranno estremamente limitate. Gli acquisti, almeno concernenti al mondo della tecnologia, non potranno essere completati online sul sito ufficiale.

codici sconto Amazon sono gratis, con tantissime offerte dai prezzi bassi, sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete qui per collegarvi subito.

 

Carrefour: quali sono gli smartphone in promozione

Gli smartphone in promozione da Carrefour non sono tantissimi, ma possono riservare qualche piccola sorpresa all’utente che desidera ardentemente risparmiare il più possibile. Uno dei più interessanti è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8T, disponibile ufficialmente a 139 euro, rappresenta chiaramente la fascia bassa del mercato della telefonia mobile.

Salendo di livello incrociamo l’Apple iPhone SE 2020, lanciato dall’azienda di Cupertino per permette agli utenti che non vogliono spendere troppo di permettersi uno smartphone Apple, viene commercializzato nel periodo corrente a 429 euro.

Come le montagne russe, scendiamo infine al più low cost di tutto il volantino, uno Xiaomi Redmi 8A acquistabile a 99,90 euro. Chiaramente è un prodotto da consigliare esclusivamente agli utenti che sono alla ricerca di uno smartphone che possa offrire il minimo indispensabile, senza troppi fronzoli.

Le pagine del volantino Carrefour legate al mondo della tecnologia, le potete trovare elencate qui sotto.

Articolo precedenteWindTre, costi più alti per gli utenti: aumenti sino a 4 euro
Articolo successivoDiesel: ecco i casi in cui è sicuramente migliore delle auto elettriche