bennetBennet lancia un volantino dagli sconti veramente assurdi, grazie ai quali gli utenti si ritrovano a poter godere di prezzi molto bassi, e dal risparmio incredibile. Gli acquisti possono essere completati solamente nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale o da altre parti.

La campagna promozionale, come tutte le precedenti di Bennet, promette l’accesso a prodotti sbrandizzati, ovvero con possibilità di ricevere l’aggiornamento direttamente dal produttore, e non da uno specifico operatore telefonico. Allo stesso modo l’azienda propone una garanzia legale della durata di 24 mesi, con sostituzione o riparazione gratuita di qualsiasi difetto di fabbrica, sempre nel negozio ove è stato completato l’acquisto.

Il canale Telegram di TecnoAndroid eroga ogni giorno decine di codici sconto Amazon 

 

Bennet accoglie gli utenti con nuove offerte speciali

L’attenzione di Bennet pare essere rivolta principalmente alla fascia media del mercato della telefonia mobile, quindi si potranno acquistare modelli del calibro di Samsung Galaxy A41, Galaxy A20e o Xiaomi Redmi 9A, sempre spendendo al massimo 199 euro.

In alternativa sarà possibile puntare direttamente su un Apple iPhone 8, anch’esso ormai disponibile con un prezzo di 339 euro, e considerato di fascia media, proprio perché con il tempo la componentistica e la qualità generale della stessa, è stata “declassata”, soprattutto in seguito alla presentazione dei nuovi modelli sul mercato.

Il volantino Bennet naturalmente si propone come valida alternativa alle più recenti soluzioni disponibili sul mercato, se volete approfondire la questione e conoscerlo da vicino, consigliamo la visione delle pagine inserite direttamente nell’articolo come galleria fotografica (cliccatele per l’alta definizione).

Articolo precedenteTIM, Vodafone, WindTre: sino a 40 euro di rincari per il pubblico
Articolo successivoAuto elettriche, aria di crisi ? Il Diesel è troppo insuperabile, i motivi