In occasione di questo fine settimana all’insegna di Halloween, PosteMobile propone nuovamente la propria offerta ricaricabile dedicata ai nuovi clienti con o senza portabilità, denominata Creami Wow Weekend 30GB.

L’opzione tariffaria è sottoscrivibile direttamente online, dalla pagina dedicata, da ieri , 28 Ottobre 2020, e lo rimarrà fino a Domenica 1° Novembre 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile rilancia la Creami WOW 30 GB per Halloween

Il bundle mensile garantito dalla Creami WOW Weekend 30GB si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps per la navigazione in internet, a 4.99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta include, senza costi aggiuntivi, l’hotspot e anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Come accaduto in occasione delle altre volte in cui è stata commercializzata, necessita di un costo iniziale di 20 euro per la nuova SIM, con 10 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione al domicilio indicato è gratuita.

Il cliente che decide di sottoscrivere Creami WOW Weekend 30GB attiva il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1, in promozione a 4.99 euro mensili, invece che a 10 euro al mese. Quest’ultimo solitamente include credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga (composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus) di traffico dati, che corrispondono a 10240 credit. In questo caso specifico però, insieme a Creami WOW Weekend 30GB, il piano propone 5 Giga di base e un bonus di 25 Giga aggiuntivi, erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Per maggiori informazioni o altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsApp, niente da fare: questa nuova app batte persino Telegram
Articolo successivoTruffe online: come difendere il proprio conto corrente