Iliad: le migliori offerte ancora disponibili mentre arriva la fibra

Iliad sicuramente il gestore più in gamba del momento, il quale riesce a presentare offerte di alto livello e soprattutto pieni di convenienza. Questo aspetto è stato quello fondamentale che ha permesso all’azienda di arrivare al quarto posto in classifica in pochissimo tempo, portando dunque a termine due anni con un fatturato davvero elevato.

Nel frattempo sul sito ufficiale sembra che sono disponibili le solite offerte, tra cui la migliore in assoluto che è senza dubbio la Giga 50. Questa include al suo interno minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili, SMS senza limiti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile è sempre uguale, ovvero solo 7,99 € al mese.

 

Iliad prepara la sua rete fissa che arriverà dal prossimo anno

Iliad per la prossima estate 2021 non c’era la sua rete in fibra ottica, la quale arriverà grazie all’accordo sottoscritto con Open Fiber.

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

 

Articolo precedenteComet: gli sconti sono da paura, ecco 10 giorni di ottimi prezzi
Articolo successivoAmazfit presenta ufficialmente in Italia gli smartwatch GTR 2 e GTS 2