expertExpert ricorda a tutti di essere una delle migliori realtà, per quanto riguarda la rivendita di elettronica, con il lancio di una campagna promozionale mirata ad invogliare l’acquisto di determinati prodotti di tecnologia generale.

Alla base del volantino corrente troviamo prima di tutto la possibilità di ricevere un omaggio speciale con ogni acquisto effettuato, a patto che la spesa superi a tutti gli effetti i 199 euro. Il regalo, corrispondente alla Padella Sphera Tognana, verrà consegnato direttamente in cassa, nel momento in cui verrà completata la compravendita.

codici sconto Amazon sono gratis, correte ad iscrivervi al canale Telegram che li regala ogni giorno.

 

Expert: le offerte del volantino sono assolutamente invidiabili

Le offerte del volantino Expert sono invidiabili, perchè in grado di garantire ottimi prezzi su una larga scelta di prodotti, appartenenti anche a categorie merceologiche differenti le une dalle altre.

Uno dei modelli più in voga nell’ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, la cosiddetta Fan Edition è stata richiestissima dal pubblico italiano, in quanto presenta al proprio interno il processore Qualcomm Snapdragon 865, al posto dell’Exynos, restando comunque uguale identica al Galaxy S20 che noi tutti conosciamo così bene.

Sul sito ufficiale di Expert, si potranno poi scoprire anche tantissimi altri sconti legati ai prodotti mobile, non mancano i vari Samsung Galaxy della serie A, lo Z Flip, i nuovissimi Oppo Reno 4, passando anche per i Find X2 e così via. Ricordiamo che gli acquisti potranno essere completati anche da casa, con consegna a domicilio a pagamento, almeno nella maggior parte dei casi.

 

Articolo precedenteAndroid: sul Play Store di Google sono gratuite 5 app a pagamento
Articolo successivoTruffa: quella dei diamanti sembra essere giunta ad una svolta importante