WindTre GoIl pacchetto di offerte WindTre Go 50 comprende alcune delle migliori tariffe attualmente proposte dal gestore ai nuovi clienti. Non tutti, però, hanno la possibilità di ottenere una delle tre offerte in questione poiché WindTre ne riserva l’attivazione ai clienti che effettuano la portabilità da determinati gestori.

WindTre Go 50: ecco le tariffe attualmente disponibili!

 

In base al gestore di provenienza, dunque, è possibile scegliere tra una delle seguenti opzioni:

  • WindTre Go 50 Top Plus, che offre: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. L’attivazione è riservata ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO, i quali vanno incontro a una spesa iniziare di 15,99 euro e un costo mensile di soli 5,99 euro al mese.
  • WindTre Go 50 Fire Plus, che offre: minuti illimitati verso tutti; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. L’attivazione è riservata ai clienti Iliad che vanno incontro a una spesa iniziale di 16,99 euro e un costo di rinnovo di 6,99 euro al mese.
  • WindTre Go 50 Special, che offre: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. L’attivazione è riservata ai clienti LycaMobile i quali vanno incontro a una spesa iniziale di 19,99 euro e a un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese.

Le offerte in questione possono essere attivate attraverso il sito ufficiale del gestore che permette di richiedere la nuova SIM online e riceverla tramite corriere, senza dover andare incontro a costi di spedizione.

Articolo precedenteFisica: scoperto e spiegato un nuovo strano effetto magnetoelettrico
Articolo successivoConnessione via satellite: tempo di sfida per Tim, Vodafone e Wind Tre