apple-iphone-12-ios-14-beta-smartphone

L’utilizzo degli smartphone è aumentato notevolmente in tutto il mondo, difatti diventa sempre più difficile allontanarsi dal proprio dispositivo senza portarlo con sé. Tali dispositivi permettono di effettuare innumerevoli operazioni, proprio per questo motivo sono sempre più utilizzati.

Un recente e interessante studio ha svelato quanto tempo passano gli italiani e i cittadini di altri Paesi al proprio smartphone, e i risultati sono incredibilmente alti. Eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo nel paragrafo qui di seguito.

Smartphone e utilizzo: ecco i risultati di un recente e interessante studio condotto

Dallo studio condotto è emerso che gli italiani passano in media 1 ora e cinquantasei minuti sui loro smartphone fuori dall’orario di lavoro. Si parla, dunque, dell’84% circa.

Anche la Turchia ha registrato una percentuale molto simile, difatti secondo i risultati è l’85.1% della popolazione che passa il tempo al proprio smartphone. Circa due ore e diciassette minuti secondo i risultati delle analisi.

A registrare la percentuale un po’ più alta è la Norvegia e quanto pare i cittadini trascorrono circa due ore e mezza sul proprio smartphone. Si parla, dunque, del 90.8% della popolazione.
La percentuale, però, sale ancora con i Paesi Bassi che registrale 89.6% della popolazione. Secondo i dati i cittadini passano circa due ore e quaranta minuti davanti lo schermo. Anche la Germania registrano un dato molto simile, circa l’89.4%.

A salire si posiziona il Regno Unito con una media di circa due ore e cinquanta minuti sullo schermo dello smartphone. Si parla, dunque, del 89.6% della popolazione. Anche il Belgio registra una percentuale molto alta e, infatti, registra il 91% della popolazione, ma a superare questa percentuale è la Grecia con una percentuale del 95.1% della popolazione. Decisamente un dato importante.

VIAmsn
Articolo precedenteEsselunga, Coop e Conad: arriva la truffa dei buoni spesa in regalo
Articolo successivoVodafone: arrivano tre offerte nuove fino a 100GB in 4G, ecco i prezzi