esselungaEsselunga lancia la sfida a Unieuro proponendo agli utenti di tutta Italia un volantino assolutamente pazzesco, al cui interno possiamo trovare uno sconto speciale, valido in ogni singolo punto vendita sul territorio.

Disponibile solamente oggi, 28 ottobre 2020, la campagna promozionale promette la possibilità di accedere ad un videogame di ultima generazione per PS4. La versione commercializzata, lo ricordiamo, prevede l’upgrade gratuito PS5, ciò sta a significare che quando arriverà la nuova console Sony, l’utente non sarà costretto ad acquistare nuovamente il gioco, ma potrà fruirne a titolo gratuito.

Le scorte disponibili a tutti gli effetti in negozio sono limitate, ciò sta a significare che potreste non riuscire ad accedervi, sebbene rientrate entro la data di scadenza della stessa.

Il canale Telegram di TecnoAndroid regala ogni giorno i codici sconto Amazon ed elenca tantissime offerte, scoprite le migliori in esclusiva ricevendole direttamente sul vostro smartphone.

 

Esselunga: il contenuto della promozione

La promozione di Esselunga affonda le radici in Fifa 21, il nuovo episodio di uno dei giochi di simulazione calcistica più apprezzati al mondo, è attualmente in vendita a soli 49,90 euro.

Le differenze rispetto alle versioni precedenti sono, stando a quanto dichiarato da Electronic Arts, più che altro legate al gameplay, reso decisamente più realistico, con l’intento di valorizzare la fantasia e le capacità del giocatore, piuttosto che affidarsi ai soliti meccanismi che rendono l’esperienza fin troppo “semplice e piatta”.

Naturalmente è presente anche la solita Modalità Carriera, oltre a 90 stadi, 30 campionati e quasi 700 squadre tra cui scegliere per giocare e vivere il campo.

Articolo precedenteExpert: offerte da far perdere la testa agli utenti nel nuovo volantino
Articolo successivoEuronics: splendida sorpresa per gli utenti con offerte quasi gratis