Iliad: la rete in 4G sarà affiancata dalla fibra di Open Fiber

Iliad sta continuando a dettare legge senza problemi nel mondo della telefonia mobile, viste le offerte che non passano mai di moda pur essendo le stesse di due anni e mezzo fa. Il gestore proveniente dalla Francia ora detiene il quarto posto in classifica ma mira ad appropriarsi di posizione ben più considerevoli, visto anche il futuro che dovrebbe essere all’insegna del miglioramento.

Attualmente infatti il provider sta pensando alla rete fissa in fibra che arriverà presumibilmente a partire dal prossimo anno. L’accordo con Open Fiber infatti non è più un mistero e i frutti si vedranno a breve.

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

 

Iliad: la promo migliore è ancora disponibile allo stesso prezzo e con 50 giga

La celebre Giga 50 di Iliad è ancora disponibile per gli utenti che vogliono cambiare gestore. Ci sono 50 giga, minuti ed SMS senza limiti per 7,99 € al mese per sempre.