Iliad: rete 4G e in fibra ottica, arrivano le promo per la casa

Il gestore che ha fatto più scalpore negli ultimi anni e sicuramente Iliad, organizzazione proveniente dalla Francia che ad oggi si afferma come una delle migliori in Italia. Il quarto posto in classifica può però essere nettamente migliorato viste le mire espansionistiche del provider che a quanto pare sta sviluppando una rete di telefonia fissa. Questa potrebbe essere disponibile già a partire dal prossimo anno ma nel periodo estivo. Il tutto sarà possibile grazie alla collaborazione con Open Fiber. 

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

 

Iliad: ecco la miglior offerta ancora disponibile sul sito ufficiale per soli 7,99 euro al mese per sempre

In questo momento la promozione migliore in giro sul mercato della telefonia mobile è quella di Iliad, meglio conosciuta come Giga 50. Questo include al suo interno minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 50 giga in 4G per navigare sul web al prezzo di soli 7,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteComet: offerte stupende nel volantino dai mille sconti
Articolo successivoAndroid offre gratis ben 9 app a pagamento del Play Store