unieuroUnieuro supera con prepotenza le ottime offerte di Esselunga, proponendo un nuovo volantino in cui l’azienda è riuscita a racchiudere un buonissimo numero di prezzi bassi ed ampliandoli ad un numero sempre elevato di utenti.

La base dei successi delle campagne promozionali Unieuro sta proprio qui, sugli ottimi prodotti in offerta e sopratutto sulla possibilità di accedervi ovunque in Italia. L’acquisto, come al solito, potrà essere completato anche sul sito ufficiale dell’azienda, ottenendo la spedizione gratuita presso il domicilio, a patto che la spesa sia di almeno 49 euro (si aggiunge anche un extra sconto del 5%).

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa delle migliori offerte Amazon e di tantissimi codici sconto gratis, scopriteli subito in anteprima assoluta.

 

Unieuro: le offerte nascondono prezzi incredibili

Al netto di quanto scritto in precedenza, il volantino Unieuro attuale è un buonissimo concentrato di sconti e di prezzi bassi, a partire dall’ottimo Samsung Galaxy S20 FE. Il nuovo modello, identico all’originario Galaxy S20, ma con processore Qualcomm Snapdragon 865, può essere oggi acquistato a 649 euro.

Volendo invece puntare verso soluzioni più economiche, gli utenti potranno affidarsi anche a Huawei P40 Lite E, Samsung Galaxy A51, Oppo Reno 2Z, Wiko View 4, Xiaomi Mi Note 10 Lite o Motorola G9 Play, tutti in vendita a non più di 300 euro.

I prodotti elencati nel nostro articolo sono commercializzati, salvo indicazione differente, in versione no brand, con garanzia legale, da esercitare sempre nel punto vendita d’acquisto, della durata complessiva di 24 mesi. Gli altri sconti Unieuro sono visionabili sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteIliad, dove parte e quanto la sperimentazione delle reti 5G
Articolo successivoVodafone supera anche Iliad con le due tariffe low cost da 50 Giga