cometComet sconfigge Esselunga con il lancio di un volantino che nasconde al proprio interno incredibili offerte, appositamente pensate ed ideate per gli utenti che vogliono risparmiare, senza dover minimamente rinunciare alla qualità generale.

La campagna promozionale corrente, se interessati, risulta essere disponibile anche online sul sito ufficiale dell’azienda, in tal modo sarà possibile acquistare dal divano di casa propria, ricevendo la merce a domicilio con spedizione gratuita per ogni ordine superiore ai 49 euro (non conta il modello o la tipologia di prodotto scelto).

Non perdete le offerte Amazon ed i codici sconto disponibili gratis sul nostro canale Telegram, sono i migliori in assoluto.

 

Comet: quali sono le offerte del momento

Le offerte racchiuse all’interno del volantino Comet sono davvero tantissime, e molto varie tra loro, le migliori riguardano senza dubbio il settore degli smartphone, con un forte focus sui top di gamma del momento. Sono da considerarsi inclusi infatti i vari Xiaomi Mi 10T Pro, Oppo Reno 4 Pro o Samsung Galaxy Note 20, tutti però con prezzi che si avvicinano di molto al listino originario.

Nel caso in cui si desideri risparmiare il più possibile, il consiglio è di puntare direttamente verso la fascia medio-alta del mercato, qui si potranno scovare soluzioni del calibro di Oppo Reno 4, Samsung Galaxy S20 FE o anche un più economico Xiaomi Mi 10T, in vendita tutti a meno di 700 euro.

Se volete approfittare delle occasioni e scoprire da vicino il volantino Comet, dovete prima di tutto collegarvi alle pagine che abbiamo inserito qui sotto nel nostro articolo.

Articolo precedenteEsselunga colpisce ancora: lo sconto non ha pietà di Unieuro
Articolo successivoExpert: nuove offerte nel volantino che annienta MediaWorld