Sembra ieri che la piattaforma di streaming sportiva otteneva i diritti per trasmettere in esclusiva una serie di partite del campionato, oltre alla Champions League e altri importanti trofei dell’anno calcistico.

Frutto di una continua trasformazione e digitalizzazione dei contenuti, siano essi correlati allo sport, come anche film, serie tv e documentari (vedi il successo di servizi come Netflix o Amazon Prime Video), il sistema DAZN sta offrendo una nuova strada per la visione dei match, delle interviste, delle anteprime e di ogni servizio correlato.

Fino al 27 settembre risultava attivabile la promo Sky+DAZN, che consentiva di fruire dei servizi streaming del sito gratuitamente con un abbonamento Sky attivo. Ma anche se al momento risulta scaduta, esiste un altro modo per accaparrarsi la visione gratuita dei canali DAZN. Ecco come procedere.

DAZN gratis, la piattaforma accessibile a costo zero con questa promo

Per ottenere la possibilità di visualizzare i contenuti dello streaming DAZN, è possibile far aderire un proprio conoscente all’iniziativa “Porta un Amico“, che offre al massimo 4 mesi gratis laddove la persona in questione abbia già un abbonamento attivo sul proprio account.

Per invitarvi, il vostro amico dovrà fornirvi il link d’invito, tramite il quale (e solo così) va effettuata la registrazione del vostro nuovo profilo. L’abbonamento amico deve restare attivo per almeno 7 giorni affinché la promo sia valida, e voi non dovete aver avuto nessun account nei mesi precedenti, o non aver provveduto alla sua sospensione. Con questo stratagemma si può ottenere un mese gratis per sé e per l’amico.

E’ importante sottolineare che vi è un limite di utilizzo massimo di 4 volte di questa metodologia, ossia un mese gratuito per al massimo 4 volte, con successiva disattivazione automatica dei rinnovi gratuiti.

 

Articolo precedenteComet strepitosa: maxi qualità a prezzi veramente incredibili
Articolo successivoIPTV: il Tribunale ordina a Cloudfare di bloccare un portale, ecco quale