tronyDa Trony arrivano nuove offerte e sconti speciali a disposizione di ogni consumatore che potrà recarsi personalmente nei punti vendita dislocati nella regione Sardegna. Il risparmio è notevole, sia per quanto riguarda gli elettrodomestici in generale, che proprio per i dispositivi mobile.

La campagna promozionale, come avete già potuto capire dall’introduzione, risulta essere riservata, o meglio esclusiva, nei punti vendita della regione Sardegna. Al giorno d’oggi gli stessi prezzi non sono attivi sul sito ufficiale o negli altri negozi sparsi per il territorio nazionale. E’ possibile approfittare anche del Tasso Zero, ovvero della rateizzazione senza interessi con pagamento tramite conto corrente bancario, disponibile però solo al superamento dei 299 euro di spesa.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa delle migliori offerte Amazon e di tutti i codici sconto gratis, scopriteli premendo questo link.

 

Trony: tantissimi sconti a disposizione degli utenti

Gli sconti a disposizione effettiva di tutti gli utenti sono davvero tantissimi, il prodotto che maggiormente spicca è sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, o meglio definito Galaxy S20 Fan Edition. In seguito alla grandissima richiesta da parte dei consumatori di approcciarsi al mondo del Galaxy S20 con un processore Qualcomm, finalmente l’azienda ha deciso di lanciare anche in Europa la versione desiderata. Il Galaxy S20 FE è, per la cronaca, esattamente lo stesso Galaxy S20, ma con Qualcomm Snapdragon 865. Il suo prezzo finale è uno dei punti di forza, soli 569 euro per l’acquisto.

Il volantino Trony naturalmente strizza l’occhio anche a tantissime altre offerte e promozioni in particolare, se volete conoscerlo da vicino non dovete fare altro che aprire le pagine elencate nell’articolo.

Articolo precedenteOuter Banks, Bly Manor e l’Alienista: in arrivo i nuovi episodi
Articolo successivoSTRANGER THINGS, The Witcher e Lucifer: tornano su Netflix le serie più amate