euronicsEuronics garantisce un risparmio incredibile su ogni singolo acquisto effettuato nei punti vendita selezionati, ed inclusi nella campagna promozionale prevista nel periodo corrente. Grazie a “I Love Tecnoshopping”, infatti, i prezzi appaiono decisamente ribassati rispetto al listino originario.

Come era lecito immaginarsi, la validità della suddetta non è garantita ovunque in Italia, bensì esclusivamente in determinati punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Più precisamente parliamo dei negozi di proprietà del socio Euronics Dimo, con possibilità di acquisto esclusivamente in loco, non sul sito ufficiale. Coloro che potranno recarsi personalmente, inoltre, approfitteranno anche del pagamento rateizzato in 10 rate fisse a Tasso Zero.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram, riceverete codici sconto gratis e scoprirete le migliori offerte Amazon in circolazione.

 

Volantino Euronics: le offerte raggiungono prezzi mai visti

prezzi del volantino Euronics raggiungono prezzi mai visti prima, a tutti gli effetti gli utenti possono accedere ai top di gamma del momento, senza spendere cifre troppo elevate. Ad esempio, infatti, sarà possibile acquistare un Oppo Reno 4 Pro spendendo 799 euro, una richiesta in linea con quelle che sono le prestazioni e le potenzialità del terminale stesso.

Riducendo le pretese e le capacità del dispositivo, ecco arrivare lo Xiaomi Mi 10T, un ottimo device recentemente comparso sul mercato italiano, ufficialmente in vendita a 499 euro.

Naturalmente le possibilità di acquisto da Euronics sono più varie che mai e strizzano l’occhio anche verso categorie merceologiche molto spesso dimenticate. Il volantino è attivo, come specificato, esclusivamente in determinati punti vendita sparsi in Italia, non altrove o online.

Articolo precedenteAndroid Auto si aggiorna: arrivato il rollout di una grande novità
Articolo successivoRenault, Ford, Honda, Toyota, Volvo e BMW: scandalo auto difettose