windtreWindTre prova a rubare i clienti a Vodafone con una promozione veramente molto speciale, parliamo della Go 100 Fire+ Easy Pay  Limited Edition, un nome lunghissimo per descrivere un’offerta unica nel proprio genere.

Tutti gli utenti che vorranno accedervi dovranno comunque fare i conti con limitazioni molto importanti, in primis non è disponibile su tutto il territorio nazionale, bensì è fruibile solamente in determinati punti vendita dislocati in Italia. Allo stesso modo viene commercializzata sottoforma di operator attack, ciò sta a significare che può essere richiesta solamente con portabilità del numero originario da Iliad o da un MVNO (che non sia però un semivirtuale). Al momento dell’attivazione sarà necessario versare un contributo di 10 euro, necessario per l’acquisto della SIM.

 

WindTre: la promozione è specialissima

La promozione di WindTre è tanto considerata speciale, prima di tutto per il bundle proposto al consumatore finale; a conti fatti coloro che la richiederanno potranno accedere a 100 giga di internet alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti 200 SMS da poter utilizzare verso chiunque sul territorio.

L’altro punto a suo favore è sicuramente rappresentato dal prezzo finale di vendita, a conti fatti si pagheranno solamente 6,99 euro al mese per godere di tutti i contenuti appena descritti. E’ importante ricordare, ad ogni modo, che il canone suddetto dovrà essere versato tramite conto corrente o carta di credito, al giorno d’oggi la promozione oggetto del nostro articolo è disponibile solamente in versione Easy Pay, ma senza alcun tipo di vincolo contrattuale temporale (quindi il recesso potrà essere richiesto in un qualsiasi momento senza problemi).

Articolo precedenteTrony mette in imbarazzo Esselunga con un nuovo volantino
Articolo successivoWhatsApp: un trucco molto semplice per rubare il vostro profilo