Proprio ieri 16 ottobre 2020 l’operatore virtuale Kena Mobile, come era previsto, ha chiuso la commercializzazione della propria offerta denominata Kena 8.99 con 100 GB di traffico internet.

Contemporaneamente, ha rilanciato l’offerta denominata Kena 5.99 ad un prezzo molto vantaggioso con il primo mese gratuito. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Mobile chiude la commercializzazione della Kena 8.99 e rilancia la Kena 5.99

Dal 13 Ottobre 2020, come viene comunicato dai documenti di trasparenza tariffaria, Kena Mobile sta proponendo sia online che in alcuni Punti Vendita, la promozione del primo mese gratuito con l’offerta Kena 5.99. L’offerta operator attack di Kena Mobile è attivabile soltanto dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da Iliad, PosteMobile, Lycamobile e altri operatori virtuali.

L’offerta Kena 5.99 comprende minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet, al prezzo di 5.99 euro al mese. Precedentemente il costo di attivazione dell’offerta presso i Punti Vendita era di 3.99 euro, mentre adesso è pari a 0 euro come succedeva già online.

Il costo della nuova SIM è gratuito, come anche il primo rinnovo di Kena 5.99, che a partire dal secondo mese si rinnoverà al suo costo di 5.99 euro al mese. Entro le 10:00 del 20 Ottobre 2020, attivando una delle offerte Kena Mobile, si ricevono inoltre 30 Giga aggiuntivi utilizzabili per un periodo di 30 giorni. Con Kena 5.99, i servizi Lo Sai e Chiama Ora e l’ascolto della Segreteria Telefonica sono attivabili gratuitamente dal cliente. Per scoprire tutti i dettagli o altre offerte proposte, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSPID, la chiave per ricevere bonus e incentivi: ecco come ottenerla
Articolo successivoMaxi Condono: addio a multe e cartelle esattoriali in tutta Italia