fortnite-fortnitemares-halloween-2020-evento-aggiornamento-skin

Epic Games si sta (probabilmente) preparando a rilasciare un aggiornamento per l’evento di Halloween 2020. L’update potrebbe chiamarsi “Fortnitemares” e siamo curiosi di sapere quali cambiamenti al gameplay arriveranno. Alcuni giocatori stanno già anticipando l’arrivo dei nuovi contenuti nello shop, tra dolci e suoni spaventosi.

Ogni volta che Epic rilascia un nuovo aggiornamento di Fortnite, i miner interessati ai dati del gioco cercano nel codice suggerimenti e modifiche per gli aggiornamenti imminenti. Questa settimana, i miner hanno segnalato una serie di scoperte basate sull’ultima patch di giochi, alcune delle quali ruotano attorno all’evento di Halloween.

Fortnite rilascerà a breve l’update per halloween

Secondo la fuga di dati dal minatore “HYPEX”, i giocatori avranno accesso a diversi tipi di secchi di caramelle per Fortnitemares 2020; le caramelle saranno consumabili e potrebbero rigenerarti salute o aggiungerti uno scudo. Lo stesso data miner ha anche trovato altri effetti sonori che si ritiene appartengano a un nuovo punto di interesse imminente che probabilmente sarà a tema spettrale. Gli effetti sonori includono rumori per i tre diversi materiali da costruzione nel gioco, così come lo scricchiolio di porte e assi del pavimento, tintinnio di metallo e cose simili.

Un altro data miner che si fa chiamare Mang0e ha segnalato la scoperta di un codice che indica l’arrivo di un set di skin “Fancy Kevin”. La fuga di notizie afferma che il set di skin sarà reso disponibile come parte del prossimo evento di Halloween di Fortnitemares, ma non è chiaro se l’offerta sarà una ricompensa o una nuova versione nell’Item Shop.

Articolo precedenteHuawei Nova 7 SE 5G Youth Edition è ufficiale: ecco i dettagli
Articolo successivoPlayStation 5, il nuovo update per PS4 svela una nuova funzione