carrefourCarrefour continua ad impressionare il pubblico italiano con offerte e sconti che possono davvero far propendere la scelta verso il proprio punto vendita, a suon di prezzi fortemente ribassati rispetto al listino originario.

La campagna promozionale corrente, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, è disponibile solamente sul sito ufficiale, data l’assenza di prezzi bassi anche nel negozio fisico. Le scorte, stando a quanto comunicato, potrebbero essere un problema, per questo motivo si raccomanda caldamente una rapidissima decisione, poiché potrebbero terminare prima del previsto.

Sul nostro canale Telegram potete trovare i codici sconto Amazon e tante offerte speciali, iscrivetevi subito.

 

Carrefour: i prezzi migliori del volantino

I due prodotti su cui Carrefour ha voluto particolarmente puntare sono i top di gamma dell’azienda di Cupertino, stiamo parlando ovviamente di iPhone 11 iPhone 11 Pro, in vendita a prezzi fortemente ribassati, forse anche di conseguenza al lancio sul mercato del nuovo iPhone 12.

Le versioni disponibili sono entrambe le “più economiche” con 64GB di memoria interna, i prezzi corrispondono comunque a 899 euro per il modello Pro, mentre a soli 599 euro il più semplice iPhone 11. Entrambi sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre sul sito ufficiale di Carrefour, ed in versione completamente sbrandizzata, in questo caso l’aggiornamento verrà rilasciato direttamente da Apple, senza doversi affidare agli operatori telefonici.

All’interno del volantino sono disponibili anche altri sconti abbastanza interessanti, mirati verso differenti categorie merceologiche, per scoprirli dovete fare affidamento su questo link speciale, ricordando comunque la limitazione in termini di scorte disponibili.

Articolo precedenteAndroid: sul Play Store di Google solo oggi 7 a pagamento gratis
Articolo successivoPassaggio di proprietà dell’auto: come farlo e quanto costa